INTERVISTA: M2T
Chi si cela dietro M2T? Che cosa vuole comunicare? Riveliamo Due Mondi, la canzone che ha partecipato al Future Frequencies AI Music Fest.
Future Frequencies HUB è lieto di presentare con grande entusiasmo Future Frequencies AI Music fest il primo contest internazionale italiano che sia mai stato dedicato interamente alla musica creata in modo creativo, innovativo e rivoluzionario, utilizzando esclusivamente l'intelligenza artificiale. Unisciti a noi oggi stesso e diventa parte attiva di questa straordinaria iniziativa, contribuendo a plasmare il cambiamento e a ridefinire il futuro della musica!
Chi si cela dietro M2T? Che cosa vuole comunicare? Riveliamo Due Mondi, la canzone che ha partecipato al Future Frequencies AI Music Fest.
Un progetto aggressivo in italiano, musica metal che viene dal cuore: Mudian, un progetto che stimola l'ascoltatore a mettersi in gioco e scoprire sonorità pesanti!
Liminal Soul. Chi si nasconde dietro questo nome? Scopriamo assieme le mille sfaccettature di Miriam Columbro e le passioni di una vita...
E' la volta di Stray FTW che si è avvicinato all'intelligenza artificiale grazie a suo figlio e ha iniziato un dialogo con l'AI ma non solo, fino a giungere alla partecipazione al Future Frequencies Ai Music Fest.
Nuovo giorno. Nuovo artista: Black Pearl Studio si presenta al pubblico partecipando al Future Frequencies AI Music Fest con un bagaglio di esperienza musicale, scopriamo quale e come è nato il suo brano.
Continuano le interviste di Future frequencies Ai Music Fest, questa volta è il turno di Ilaria Argento che ha tanto da raccontare e tanto da raccontarsi. "Qualcosa di vero" è il suo brano in concorso.
Scopriamo Thozu, dalle sue parole capiamo perché si reputa più un artigiano che un artista, e il testo i "Fratture" btrano in concorso a Future Frequencies Ai Music Fest.
Continuiamo le nostre interviste ai finalisti, questa volta tocca a Nadja Morea che illustrerà il suo mondo e l' inaspettata top 10 a Future Frequencies AI Music Fest.
Iniziamo le interviste con i 10 finalisti di Future Frequencies Ai Music Fest con Luca Liguori, mente dietro il progetto Sail! Snarfle! Sail! (in realtà ne ha più di uno!). Capiamo dalle sua parole il processo artistico, la sua esperienza... insomma il mondo che la sua canzone porta con sé!!!
Siamo finalmente arrivati alle battute finali di Future Frequencies Ai Music Fest, e con oggi avremo l’emozionante opportunità di scoprire i 10 finalisti che, dopo un lungo ed estenuante lavoro di analisi e valutazione da parte della giuria, potranno conquistare l’ambito spot per la FINALISSIMA.
Di seguito i 30 brani selezionati dalla giuria, ci sarà ancora un taglio a 10 per consentire una più facile gestione delle attività in futuro. Inoltre, la giuria tiene conto non solo della qualità artistica dei brani, ma anche della loro originalità e del potenziale impatto sul pubblico. Questo approccio garantisce che le selezioni finali riflettano un equilibrio tra innovazione musicale e una forte connessione emotiva con gli ascoltatori, offrendo un'esperienza unica e indimenticabile.
Ogni concorso deve essere giudicato in modo equo e trasparente. Per questo motivo, è fondamentale che la giuria sia composta esclusivamente da professionisti del settore, con comprovata esperienza e competenze specifiche nell’ambito della competizione. Solo attraverso un’attenta selezione di giurati imparziali si può garantire un processo di valutazione obiettivo, privo di influenze esterne e basato esclusivamente sulla qualità e il merito dei partecipanti.