VEYRA LABEL

La tecnologia è uno strumento, non un sostituto
Veyra Manifesto
Veyra Label è un’etichetta discografica all’avanguardia, o se meglio vogliamo chiamarla "tentativo" dedicato alla promozione e allo sviluppo di artisti che lavorano con l' intelligenza artificiale.
La missione è esplorare le frontiere del futuro, dando voce a progetti che uniscono creatività umana e tecnologia avanzata in modo concreto e veritiero.
Veyra è più di un’ etichetta discografica: è un vero e proprio manifesto musicale.
Nasce con l’obiettivo di promuovere una musica che fonde il talento umano con la tecnologia affermando una visione innovativa.
Aderire ed essere selezionati come artisti per Veyra è quindi molto più di una semplice promozione: è un movimento, se vogliamo osare un "manifesto" che celebra l’incontro tra musica e intelligenza artificiale, dando forma a nuove sonorità e a nuovi modi di vivere la creatività.
Il Nostro Manifesto in 5 punti
-
Ci affianchiamo al Music Business tradizionale:
Niente etichette, niente schemi: l’intelligenza artificiale diventa lo strumento per superare le proposte musicali odierne con un mezzo innovativo e mai banale; -
Creazione senza vincoli:
L' AI permette di esplorare territori sonori stravaganti e impossibili: combinazioni, strati e strutture che sfidano ogni logica tradizionale, liberando la musica da ogni confine; -
Tradizione da smontare con algoritmi:
Rispettiamo il passato e proviamo a plasmarlo: l' AI smonta e reinventa melodie, armonie e ritmi, trasformando la musica artificiale in materia "viva"; -
Tecnologia per tutti:
L' AI non sostituisce la sensibilità umana: amplifica le visioni, consente una democratizzazione della musica e consente di portare le proprie idee nella realtà; - Nessuna regola:
Osare e sperimentare, sempre.